[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Ecco i primi otto Miti Blackjack. Se credi in nessuno di essi, si potrebbe perdere denaro.

Qui può essere il vero affare per quanto riguarda chemin de fer impedire loro miti e le probabilità sta per essere più a tuo favore e che indica un grande bankroll nel corso del tempo.

Mito 1: molto vicino a 21 come praticabile potrebbe essere l'obiettivo di black-jack

FALSE. L'oggetto di chemin de fer è semplicemente quello di battere la mano del croupier.

Capire questo, il metodo migliore non c'è è quello di stare a seconda della mano e la carta scoperta del dealer. La maggior parte dei giocatori di sbarazzarsi di una mano, perché ha colpito, quando secondo la strategia di base di cui hanno bisogno per essersi fermato.

Mito due: un cattivo giocatore nel gioco di produrre Eliminare

Qualsiasi altro giocatore nel gioco del casinò non avrà alcun effetto sul vostro vincere o perdere a lungo termine. E 'vero che gioca veramente stupido può influenzare l'esito di una mano per tutti gli altri, tranne l'opposto può essere accurato, con una scommessa stupida su di solito è grande per tutti, come pure.

Quindi questo 21 mito si uniforma.

Mito 3: Con un Blackjack, costantemente Take "assicurazione"

Molto male! piano di assicurazione potrebbe facilmente essere la più stupida scommessa in pontone.

Assunzione di polizza di assicurazione ogni volta che si potrebbe avere un blackjack, indica che vi capita di essere rinunciare tredici per cento del profitto che un pontone paga. Giusto per rompere anche con la scommessa di assicurazione politiche, sarà necessario indovinare tutti i tempi di una o 3.

L'unica volta che si deve guardare anche a prendere polizza assicurativa è nel caso si una scheda esperto contatore.

Mito quattro: un croupier a caldo

Statisticamente, quando hanno successo, sistemazione del mazzo di carte è all'interno del vostro favore. Se stai perdendo, non lo è.

Un commerciante non ha opzioni per generare qualsiasi, ma basta seguire le regole del casinò. Tranne il giocatore ha alcune opzioni e alternative, e il suo modo di scegliere che determina il successo che si sta per essere non caldo come il dealer.

Mito 5: I giocatori Half-Way Make You Lose.

Quando qualcuno entra in gioco, e la scarpa del croupier è a metà strada usata, non fa alcuna differenza per il gioco a tutti. Il suo solo, come se un giocatore ha una carta in più, o un numero di giocatore d'azzardo lasciando nel mezzo del gioco del casinò.

Nessuna di queste condizioni produrre a goccia.

Mito 6: Il suo mio turno per vincere.

Un commerciante è successo mano dopo mano. Stai pensando "il suo il mio turno per vincere" Sbagliato!

Le probabilità di ogni giocatore successo la mano successiva, è totalmente indipendente da quello che ha vinto prima mano. Se si gioca abbastanza esteso, il numero di mani potrai vincere saranno circa quarantotto per cento. Tuttavia in una sola partita (sessione di scommesse), ma non le statistiche siano pertinenti.

Mito 7: Il più favorevole Card per il Dealer sarebbe il diavolo (un 2)

Non è vero. Si tratta in genere creduto come diavolo fa la mano concessionari di frequente, come non c'è una sola carta in grado di "busto" la mano, (a 10), se il totale di dodici (deuce più una carta della faccia o 10)

Statisticamente la maggior parte dei giocatori se capannone del commerciante "su carta" è un Asso o un 10.

Mito 8: non dividere la tua 9s doppio contro il dealer nove

Se si potrebbe essere stati trattati due nove contro il banco nove voi, naturalmente avere diciotto anni. Questo non battere diciannove anni e si può supporre che spesso il croupier ha un dieci nel foro.

Sarete in grado di dimostrarlo matematicamente che un giocatore calo meno soldi suddividendo i nove's che da in piedi.

Quindi non fatevi ingannare dal credere a queste vecchie chemin de fer miti, sono garantiti per farvi, eliminare. Nel caso in cui stare alla larga da questi miti Jack Black vostre probabilità di vincita salirà drammaticamente. Molto buona fortuna!